INTERATTIVITA SCUOL-FAMIGLIA-MONDO LAVOROO

Gennari maria pia | 15-11-2014 14:09

Sono una mamma laureata in economia e commercio che sogna per i suoi due figli una scuola aperta alla comunicazione tra noi genitori il coprpo docenti  e il modo del lavoro .auspico che sappiano interloquire tra di loro per migliorare la qualita della preparazione culturale. (Intesa come crescita fisica morale spirituale culturale) dei nostri figli, i ragazzi devo ascoltare le esperienze lavorative di noi genitori affinche sappiano comprendere e coltivare le proprie abilita sappiano capire quali sono le proprie inclinazione cio che potrebbe diventare il lavoro del domani .FOrse ascoltare anche le esperienze sbagliate operate da noi genitori li potrebbe aiutare a comprendere il modo migliore per reagire alle proprie sconfitte o fallimenti e soprattutto imparare ad affrontare l'Imprevisto le difficolta che la vita ci pone nel nostro cammino.la mancanza attuale di comunicazione con il corpo docenti rende piu difficile a noi genitori continuare il lavoro sui ragazzi .
Comunichiamo
Giulia Fontecchio