Organizza un dibattito

PREPARA un dibattito

Vogliamo che voi studenti siate al centro del dibattito sulla scuola, e sul suo futuro. Insieme alle Consulte abbiamo costruito un kit dedicato a voi, per incoraggiarvi a partecipare. Da studenti per studenti.

SEGNALA il tuo incontro sulla MAPPA

SEI A SCUOLA? Sei uno studente, docente o dirigente? Segnalaci che organizzerai un dibattito. Vogliamo che ogni consulta, assemblea di classe o di istituto, consiglio di classe, collegio dei docenti e consiglio di istituto sia coinvolto.

SEI UN'ORGANIZZAZIONE? Accreditati e segnalaci un dibattito. Se ogni consiglio comunale, organizzazione di rappresentanza, associazione, università, fondazione e innovatore contribuisce ad allargare il dibattito, raggiungiamo ogni cittadino.

Sei a Scuola?

Sei un'Organizzazione?

PUBBLICA le conclusioni del tuo dibattito

Raccogli e pubblica le conclusioni del dibattito sulla base di un format condiviso.
Diteci cosa è più importante, cosa non può essere procrastinato ulteriormente, cosa va cambiato.

Per inserire le conclusioni devi essere registrato con lo stesso indirizzo email utilizzato per segnalare il dibattito.